Pagine

giovedì 31 dicembre 2015

Fuori Settore - Ready...Steady...Happy New Year

L'ultima notizia dell'anno è che questo piccolissimo blog ha "mangiato il panettone" e tra qualche ora brinderà anche con una buona bottiglia di bollicine.
"Ottocorsie" è nato nove mesi fa un po' per gioco, un po' per la nostra passione di raccontare l'atletica, soprattutto "per vedere di nascosto l'effetto che fa".
L'effetto che fa cercare le notizie, trovare un modo di raccontarle nè "istituzionale" nè catastrofista ad ogni costo (e con l'aria che tira non è facile), l'effetto che fa sapere che dall'altra parte dello schermo c'è qualcuno che legge quello che hai pensato, scritto, condiviso e concorda con te, oppure no. Addirittura che sei riuscito a farlo incazzare. E' successo anche questo, chi se lo aspettava. Forse, nonostante tutto, la passione per l'atletica è ancora abbastanza forte da fare incazzare qualcuno per i piccolissimi articoli di un piccolissimo blog.
Possiamo solo dirvi che scoprirsi in sintonia con chi legge quello che hai pensato, scritto e condiviso è bellissimo, che raccontare le nostre/vostre storie e vedere i pollici in su che si accumulavano su Facebook  e i numeri che crescevano nei contatori delle pagine è stata una grandissima soddisfazione. 
Per questo nell'ultimo post del 2015 vogliamo ringraziare tutti gli amici con cui, anche senza conoscerci di persona, abbiamo condiviso notizie, video, commenti, ma soprattutto le emozioni che il nostro sport sa regalare.
Lunedì, al più tardi, torneremo in pista e ricominceremo a lavorare perchè l'atletica è così, non si ferma mai. Oggi ci fermiamo per un attimo e auguriamo a tutti voi un 2016 pieno di nuovi record personali.

Nessun commento :

Posta un commento